2
Posted September 19, 2012 by admin in Excursions
 
 

Escursione Abou Ghalum Sharm El Sheikh

abu galum
abu galum

Abou Ghalum Sharm El Sheikh e’ la tua gita’ se cerca emozione o snorkling o camellata o comprare al mercato a Dahab,  Abou Ghalum Sharm El Sheikh situato a Nord di Sharm El Sheikh e distande circa un centinaio di km non vi è molto da dire, è la patria dei Serfisti per il vento, la zona è molto tranquilla e bellisima.

Partenza nelle prime ore del mattino verso Dahab cerca cento km da Sharm El Sheikh per arrivare ad una delle mete più famose per lo snorkeling, il Blue Hole, dove potete ammirare fondali ricchi di fauna e intrecci di coralli dai mille colori.

l’area di Abu Galum è costituita da spiagge di ciottoli punteggiate di conchiglie, che corrono parallele a splendide barriere coralline.

Dopo aver consumato il pranzo in una tenda beduina sul mare, proseguimento in jeep per Wadi Rosasa nel deserto, per arrivare a Dahab dove è possibile fare shopping per circa un’ora. perche’ Dahab meno prezzi da sharm el sheikh .  Al termine, partenza per Sharm el Sheikh con arrivo previsto prima di cena. Consigliamo: abbigliamento comodo con pantaloni lunghi, bandana, telo mare e attrezzatura snorkeling.

 

abu galum

Enhanced by Zemanta

admin

 
orlando is an experienced italian -english tour guide ,who has made this website to offer all about sharm el sheikh